DINNER SUMMER CAGE 2008
Prendendo spunto dall'estro poliglotta di Emanuele (great Manu...) apriamo la discussione sull'ormai consueta cena estiva.
Questo è il menu proposto dal ristorante "Il Pescatore":
- ANTIPASTO DELL'ADRIATICO
(insalata di mare, insalata di polipo con patate, salmone, pesce spada, alici marinate, olive e gamberetti fritti, palombo in brodetto, trippa di rana pescatrice, scampi bolliti, cozze e vongole alla marinara)
- DUE ASSAGGI DI PRIMI DA SCEGLIERE
- GRIGLIATA DEL PESCATORE
(spiedini, scampi, sogliole, coda di rospo, calamari...)
- FRITTURA DI PARANZA
- ACQUA E VINO(LOCALE)
- DOLCE
- CAFFE'
- AMMAZZACAFFE'
Il prezzo è di 50€.
Lasciate la vostra adesione o fate nuove proposte!
PS: Attenzione all' eventuale fermo-pesca!
GABBIA IN AUGE!
28 commenti:
COME HO GIA' DETTO NEL POST PRECEDENTE IO SONO DACCORDO CON LA PROPOSTA DI CAMILLI. PER QUANTO RIGUARDA IL GIORNO PER ME E' INDIFFERENTE.
L'UNICA OSSERVAZIONE CHE POSSO E DEVO FARE E' CHE ANCHE QUEST'ANNO IL CUG. SR. HA TOPPATO PER LA CENA ESTIVA........ ANCORA MOZZARELLE.
GABBIA IN AUGE.
PS. SE L'ANONIMO VUOLE PARTECIPARE ALLA CENA NE' HA DIRITTO.
PER CHIUNQUE PORTASSE LA MACCHINA FOTOGRAFICA, PER FAVORE, PORTATELA CON LE PILE CARICHE.
GABBIA IN AUGE.
Io anche ci sono ma preferisco fare la cena di sabato.
Cug...organizza il post serata!!!!
PS: Anonimo...uno di noi!!!
VAI CUG. CON QUESTO POST SERATA.
STUPISCICI!!!!!!!!!!!!!!
GABBIA IN AUGE
Grande giornata per la Congrega!
Un altro di noi con il tanto agognato "pezzo di carta"...
CONGRATULAZIONI Dott. Spinozzi!!!
E da oggi realmente ... ER POMATA!!!
GRANDE ANTO!!!!
W ER POMATA!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI DOTT. SPINOZZI.
ER POMATA COME COLONNELLA !!!
GABBIA IN AUGE
gjglghlfg
No scusate era una prova.
Alessà...sei proprio un hacker!!!!
E' RICERCATO DA TUTTO IL MONDO (CIA, INTERPOL, KGB, RIS, ROS, ECC...)ALESSANDRO SACCOCCIA PER ESSERE ENTRATO IN TUTTI GLI ARCHIVI SEGRETI MONDIALI, SI PARLA ADDIRITTURA ANCHE DEGLI ARCHIVI DELL' AREA 51.
DIFFIDATE, E' UNO DEGLI HACKER PIU' PERICOLOSI DELL'INTERO EMISFERO.
IL SUO USERNAME E' VANDERSAC.
DA UN ULTIMO RAPPORTO SI DICE CHE ABBIA ANCHE TENTATO LA SCALATA AL COLOSSO MICROSOFT DOPO ESSERE RIUSCITO A MANDARE IN PENSIONE IL PATRON BILL GATES ENTRANDO NEGLI ARCHIVI PREVIDENZIALI DEGLI STATI UNITI.
DIFFIDATE !!!
ANSA 09/07/2008 ORE 12:30
Fermato l'Hacker Saccoccia mentre cercava in compagnia del pericoloso "Puleggia" di entrare nei computer della NASA. Da Huston fanno sapere che al momento la situazione sembra tornata sotto controllo.
I due già sotto inchiesta in passato per pirateria informatica, sono stati raggiunti dagli agenti della polizia di stato, grazie alle informazioni rilasciate dal pentito ed ex capo della banda, "CinquantaCinque".
La vacanza estiva che dovevamo fare,quest'anno non si fara', vero? ero gia sdraiato nelle spiagge della Croazia, non importa sara' per la prossima.
lwkhgòsklvnsfhmnlàkàmnlfdgmmnàd, ngfdk-.ngfdkgfmh.gfdnmjmmnòklòàgejlòùejòkgkòàjàjgkhòàmnwtrmhsgjmùsròkjrtwyopjistrwgfkl8858858586u97899tkgjkgfsdjhkn
Comunque...l'anno scorso c'era molto più entusiasmo per la cena estiva!!
Vi state proprio invecchiando!!!!
Spero che domani sera smentiate queste mie insinuazioni!!
E poi...aspettiamo con ansia il post serata organizzato dal cug...STUPISCICI IGI!!!!
GABBIA IN AUGE!!!!
Grande Camilli hai organizzato una grande cena degna di un "grande Senatore", peccato quella piccola inibizione che pende sopra la tua testa.
Peccato che per il dopo cena il cug. senior ancora non riesca a sbloccarsi quindi abbiamo dovuto arrangiarci con vari rum presi qua e la'. Sarà per la prossima volta.
Sono contento che la tradizione continua,iniziata da Amadio continuata con veemenza da Camilli lasciatosi andare dall'ebrezza della "crema-cacao", proseguita poi dai piu' piccoli Spinozzi e Ciabattoni che colti da invidia nei confronti dei loro predecessori inondarono per qualche anno il futuro nido d'amore della futura fam. Acciarini con le loro schifezze.
Questi sono piccoli frangenti di quello che erano le cene della Gabbia in "antichità".
I tempi moderni sono caratterizzati dagli ingressi di alcuni fuoriclasse come Saccoccia, che come Carl Lewis nell'atletica, Maradona nel calcio, Senna per l'automobilismo, sta dominando da diversi anni le serate alcoliche.
Quest' anno pero' il suo dominio e' stato interrotto da un grande Dott. Ciotti che dopo anni in sordina passati a studiare l'avversario, dopo una laurea e dopo varie esperienze in giro per l'Italia si e' sentito pronto per porre fine al dominio "Saccocciano".
Ci e' riuscito, entrando in trans come un Giucas Casella qualsiasi e teletrasportatosi in Offida senza accorgersi di nulla.
Bravi ragazzi vedremo chi sara' il prossimo.
Gabbia in Auge.
Grande Giò!! E' un' analisi più che dettagliata quella appena letta.
La cosa bella è che, nonostante i tanti anni trascorsi, ci sono sempre grandi performances da ricordare...!
Ed ora tutti pronti al SuperMatrimonio!
......guarda che il commenti (anche se scomodi..perche dicono la verità)se si possono inserire liberamente....non possono essere rimossi a vostro piacere......
la gabbia si e' sempre fatta e si fara' sempre i cazzi suoi, quello che non fa l'anonimo che ha scritto il commento precedente.
sono anonimo ma grande sostenitore della gabbia.
Continuate cosi'.
......puoi essere anonimo, sostentore...quello che voui, ma se il blog è aperto a tutti, tutti possono scrivere dire e fare quello che vogliono.Se poi quelli della Gabbia mettono i piazza i loro problemi tutti sono liberi di commentarli!
troppo facile criticare, commentare, esprimere giudizi rimanendo nell'anonimato e' tipico di quello represso che non prende mai una posizione perche' altrimenti sarebbe la prima persona soggetta a critiche...
Che differenza resta tra un convinto e un ingannato? Nessuna, se è stato ben ingannato.
Per corrugare la fronte si mettono in movimento ben sessantacinque muscoli. Per sorridere solo diciannove. Allora, almeno per economia, caro Iginio sorridi!
I miei piu' sinceri auguri a MIRKO E ROBERTA. una grandissima serata quella di ieri sera.
Complimenti alla fotografa, ma poi alla fine risultava sposata o no?
Molti uomini, come i bambini, vogliono una cosa ma non le sue conseguenze. Si dice che il desiderio è il prodotto della volontà, ma in realtà è vero il contrario: la volontà è il prodotto del desiderio. Le intenzioni non contano nulla, conta solo quello che si fa, per questo è dura la lotta contro il desiderio, che ciò che vuole lo compra a prezzo dell'anima.
Non possiamo tutto ciò che vogliamo e a volte non dobbiamo volere tutto ciò che possiamo.
E’ sicuramente vero che c’è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. Ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico e un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore.
avrei voluto tanto che auguste villiers fosse stato più chiaro ad esporre i propri pensieri, il rischio è che le sue parole potrebbero essere chiare come l'indovinello della sfinge, ed io non sono edipo.
cos'è che ti tormenta?
Nice to know about the menu will visit this place once.
Website SEO
Tremendous post and will look forward to your future update
Posta un commento