CI SIAMO....
Sta iniziando il Carnevale 2008!
La Gabbia, come al solito è già pronta da tempo per onorare questo appuntamento.
Tutto inizierà il 17 gennaio, giorno di S. Antonio quando si darà il via ai festeggiamenti della stagione carnascialesca.
Il ritrovo sarà, come sempre dal nostro Presidente (...???...) Daniele. E' il primo appuntamento del Carnevale e già è grande l'impazienza di essere al centro dell'attenzione!!!!
Lo strano calendario di quest'anno ci porterà, appena 3 giorni dopo, a festeggiare la Domenica degli Amici, ancora una volta all'Osteria Ophis per poi continuare la giornata in piazza "sfidando" le altre congreghe con i nostri virtuosismi.
Il 31 sarà già il Giovedì Grasso...e si inizia a fare sul serio!!! Il ritrovo, come consuetudine, sarà dal CONGREGANTE Gianluca... o meglio nella sua cantina per inneggiare al Carnevale a suon di piatti e bicchieri (e anche vetrine....!!). Sarà anche il momento di dare il benvenuto, attraverso la cerimonia del BATTESIMO, a nouvi adepti che hanno dimostrato di essere degni di far parte del nostro gruppo.
Poi tutti in piazza a confermare l'egemonia!!!!
La domenica di Carnevale, mentre le altre congreghe rumoreggieranno in piazza, noi concerteremo presso l'enoteca regionale delle marche accompagnati da ottimi vini... tutt'un altro stile!!
E finalmente arriva il lunedì...il giorno che ha sempre ricoperto un'importanza particolare per la congrega (e da qualche anno a questa parte anche THE SHON DAY...que lo sas!!!).
Questa volta ci ritroveremo tutti da Emanuele... agnelli, polli e faraone saranno lì ad allietarci la serata aspettando la mezzanotte (e un po'..) per poter dare gli auguri di Buon Carnevale a tutti gli offidani presenti al teatro.
Giungeremo, così, alla fine di questo sedicesimo carnevale. L'ultimo appuntamento sarà a casa del SENATORE Giorgio... trippa e fagioli con le cotiche ci aspettano. Poi inizierà il giro delle varie case e, tra un bicchiere di vino ed un inno, si arriverà all'accensione dei Vlurd. E qui la congrega si trasformerà: dalle ceneri della Gabbia rinascerà la CONGREGA del VLURD.
L'entusiasmo è alle stelle.... dobbiamo solo iniziare!!!
GABBIA IN AUGE!!
22 commenti:
GABBIA IN AUGE!!!!
Grande bullo,con questa nuova pagina iniziale hai dato a tutti la possibbilità di far vedere quanto siamo organizzati e spavaldi(ce lo possiamo permettere),questo è il vero spirito di un senatore della GABBIA.
GABBIA IN AUGE.
Fantastica presentazione del prossimo carnevale 2008!(forse un tantino troppo umili! ma meglio così).
Gabbia in Auge!!!
dimenticavo; la scritta sul guazzarò sarà interamente fatto a mano, come tradizione impone.
Gabbia in Auge!!!
SCUSATE SE INTERROMPO TUTTA QUESTA EUFORIA, MA SE L'ULTIMO COMMENTO LASCIATO NEL POST PRECEDENTE (SETTETE) E' DI ALESSANDRO PROPORRO' A TUTTI I COMPONENTI DELLA GABBIA DI CEDERLO IN VIA DEFINITIVA AI MESCAL COME DA ACCORDI GIA' PRESI CON LA CONTROPARTE.
DITE LA VOSTRA E GABBIA IN AUGE.
MA TU CREDI CHE ALESSANDRO SAPPIA USARE UN BLOG?????????
Caro anonimo forse hai ragione, ma viste le tue qualità informatiche non faresti meglio a presentarti?.
Noi siamo molto ambiziosi e un buon tecnico come te ci farebbe sicuramente comodo in vista di futuri commerci internazionali. Pensaci e facci sapere!
Invito tutti a fare gli auguri ad Iginio per il suo onomastico. Oggi, venerdì 11/01/08 è S.Igino!!!(più o meno...)! Auguri!!!
Cari congreganti,
un altro carnevale è alle porte e come nostra consuetudine ci apprestiamo a viverlo da protagonisti.
Quest'anno oltre al consueto rinnovamento del repertorio(complimenti per il pasodoble!),in cui anch'io cerco di proporre nuove idee e spero che anche quest'anno siano state di vostro gradimento, avremo anche un nuovo look.
A tal proposito voglio complimentarmi con il Senatore Filippoli e con Emanuele per il lavoro svolto e anche con Gianluca per il logo del guazzarò.
Dopo l'ultimo aggiornamento del sito voglio complimentarmi ancora una volta con il cug. Senatore per la presentazione del Carnevale 2008 visto secondo la nostra congrega (perchè quello che fanno gli altri a noi non ci interessa).
Dopo questo preambolo vorrei ritornare su una piccola polemica che mi vede coinvolto ormai da tempo.Forse speravo di aver chiarito con il cug. Senatore una volta per tutte il discorso in cui venivo accusato di un presunto "lecchinaggio" nei confronti del Senato, ma forse c'è quache congregante che da poco si è affacciato nel sito che mi ha citato nuovamente (anche se indirettamente).
Da parte mia, in precedenza non c'è mai stato nessun arruffianamento nei confronti del Senato, ma semplicemente una stima nei confronti del Senatore Filippoli (vedi commenti ottobre 2007).
Se così fosse stato le mie pene sarebbero state diverse da quelle degli altri(cosa che non mi risulta).
Quindi propongo a Gianluca di riflettere attentamente prima di accusarmi ingiustamente.
Riguardo al Senato spero che il Senatore Acciarini si sia ristabilito completamente, e sia pronto nel migliore dei modi per affrontare con noi tutti questo lungo percorso carnascialesco che sara pieno di insidie e ostacoli, ma dal quale sapremo uscirne (come sempre!!!) vittoriosi.
Spero che questa mia preoccupazione per il Senatore Acciarini non sia vista ancora una volta come arruffianamento nei confronti del Senato, perché altrimenti le mie parole sarebbero inutili.
L'amicizia è un valore molto importante che si può esprimere in diversi modi(anche tramite il "lecchinaggio",che secondo me è tutt'altra cosa).
Riguardo Alessandro, penso che sia giusto processarlo perché il sito deve essere visto come scambio di pareri e proposte per il bene di tutta la congrega e non un luogo per scrivere tali idiozie.
Concludo il mio intervento augurando a voi tutti un Buon Carnevale e Gabbia in Auge!
Caro Iginio, hai perso l'ennesima occasione per fare bella figura.
Nel mio discorso del 30 dicembre non vi è alcun riferimento specifico a persone ma, semplicemente una riflessione su alcuni comportamenti un po' ambigui. Riflessione nata da alcune frasi trovate nel blog.
Inoltre mi sembra molto strano che dopo esserti complimentato per quel famoso discorso, a distanza di quasi due settimane cambi idea. Come mai? forse rileggendolo hai notato qualcosa che non andava? mi piacerebbe saperlo.
Infine non posso non soffermarmi sul concetto di "riflessione". È sicuramente importante riflettere bene prima di esprimere un'idea , ma il fatto che questo consiglio venga proprio da te mi lascia esterrefatto!!!. Non aggiungo altro per evitare inutili polemiche ma spero che tu abbia capito....!!!
Gabbia in Auge!
Invito tutti i frequentatori del blog(soprattutto i congreganti) ad avere un comportamento più consono al nostro stile!
Mi vedrò, altrimenti, costretto a bannare tali utenti!
Come si spiegano queste squallide sottomissioni da parte di alcuni nei confronti di altri (vedi: Una stima particolare va nei confronti senatore Filippoli per gli apprezzamenti nei miei confronti)??? (commento di Gianluca del 30 dicembre).
Nel mio discorso del 30 dicembre non vi è alcun riferimento specifico a persone ma, semplicemente una riflessione su alcuni comportamenti un po' ambigui.(commento di Gianluca del 12 gennaio).
Se io ho perso l'ennesima occasione per fare bella figura, per questo tipo di comportamento lascio giudicare gli altri.
Inoltre voglio sottolineare parole
come "squallide sottomissioni", che sono troppo pesanti all'interno di un gruppo dove ha sempre prevalso lo spirito dell'amicizia.
Spero che gli altri congreganti (non senatori)esprimano il proprio giudizio riguardo tali affermazioni.
Comunque riguardo Alessandro, da come vedo, lo strano anonimo non sei tu, però questo tuo modo di esprimerti nel sito non è degno di un nostro congregato e merita un richiamo ufficiale o espulsione da parte del Senato.
Non intendo intervenire più per inutili polemiche, ma lo farò solo per raccontare dei nostri successi e delle nostre vittorie.
GABBIA IN AUGE!
Iginio smettila di fare l'ipocrita!.
Sembri il portaborse di Giorgio...
Almeno ti pagaga?!!!
Espressamente all'anonimo !!!!!
Questo e' l'ultimo commento a cui la congrega della Gabbia ti risponde.
Tutti quelli che vogliono partecipare al nostro blog si devono identificare!
Aspettiamo tue notizie, anche se già sappiamo chi sei.
Gabbia in auge.
SETTETE
SETTETE
Volevo ricordare a tutti i componenti della Gabbia gli appuntamenti di questa settimana:
17/01/2008 ore 20:00 (anche prima)
presso l'Osteria Ophis. Tutti muniti di strumento!
Con l'occasione verranno di stribuiti i nuovi cappelli e riscossi o acconti o intere quote per guazzaro' e f.do cassa (€ 100)
Pagamento cena alla romana.
20/01/2008 ore 12,00 (anche prima)ritrovo presso l'osteria Ophis. Tutti muniti di strumenti e divise.
Il pranzo verra' offerto dal titolare del locale (presidente?)
Citeroni Daniele.
TUTTI PRONTI!
GABBIA IN AUGE.
abolite la mangusta
cacciate bagalini dalla mangusta
Quell'Iginio da l'idea di essere un gran "leccaculo"!!!
COME PRIMA USCITA PER LA MANGUSTA DOMENICA E' STATO UN GRANDE BUCO NELL'ACQUA.DECICETEVI A CACCIARE BAGALINI E DI CORSA POI......................................................
Posta un commento